Marcella Bella a Belve, tensione con Francesca Fagnani: l'evasione fiscale e la risposta della cantante, cosa è successo

Marcella Bella tra gli ospiti della puntata del 16 aprile

Marcella Bella a Belve, tensione con Francesca Fagnani: l'evasione fiscale e la risposta della cantante, cosa è successo

di Redazione Web

Marcella Bella è tra le ospiti di Belve, nella puntata che andrà in onda martedì 16 aprile. A Francesca Fagnani, la cantante ha raccontato la verità sulla canzone cult della gatta: «Dopo 40 anni non vorrei scivolare proprio adesso sul “prurito”... non mi faccia dire cose di cui poi mi posso pentire, mi devo frenare».

Marcella Bella a Belve, cosa ha detto

In un divertito scambio Fagnani chiede l’esegesi della gatta: «La mia voglia è grande, scandalosa ormai, c’è una gatta accanto a me e non rinuncio a lei». E Marcella Bella, tra il dire e non dire, in forte imbarazzo, ammette pero’ il doppio senso ose’ della canzone: «C'era una donna che aveva, un certo come si può dire?.... Non voglio dire parole strane... non voglio scivolare proprio adesso sul prurito!».

La gaffe sui travestiti

Altro momento cult è quando Bella, autodefinitasi un’icona gay, vacilla su un divertente test che Fagnani le fa. «Mi scioglie l’acronimo lgbtqia+?», chiede la giornalista e bella, in un crescendo di difficoltà, si ferma alle prime due lettere: «L? Lesbiche, g gay, b...

andiamo sul difficile... non ricordo... t?... Travestiti?», a quel punto Fagnani resta attonita e ribatte: “Si dice transessuali... comunque non sa nemmeno le basi… guardi ha perso il titolo!»

L'evasione fiscale

E poi momenti di tensione Francesca Fagnani quando la giornalista le chiede dell’indagine per evasione fiscale: «Si è scusato il fisco con lei? E come si è scusato, con un biglietto?», Bella precisa «ho parlato con la persona responsabile, che si è scusata. Ma gli ho detto: guardi le scuse, quando si sparano i titoli al tg, non valgono».

Fagnani allora chiede: «I magistrati dicono però di aver chiesto l’archiviazione semplicemente perché il reato era prescritto» e Bella a quel punto smentisce: «Zero, hanno proprio preso un granchio, sennò non mi chiedevano scusa».

E poi spazio anche per le polemiche sulle numerose esclusioni da sanremo: riferendosi ad amadeus, bella si lascia andare ad un commento inequivocabile: «Nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che Ama non mi ama!».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 23:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA