Raimondo Todaro colpito da due tumori maligni: «Mia figlia Jasmine si è accorta subito che non stavo bene»

Domenica 17 Settembre 2023, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 15:04

La malattia

«La diagnosi è arrivata durante la prima edizione di Amici alla quale ho preso parte, quella del 2021-2022. A quel tempo mi sottoponevo sempre a controlli, perché da poco avevo subìto un delicato intervento chirurgico all’intestino, e all’epoca me l’ero vista brutta».

E di quel primo intervento, l'ex maestro di Ballando con le stelle ne aveva parlato ampiamente con Dipiù. Già all’epoca si era intuito che Raimondo non fosse tranquillo e che la banale operazione di appendicite si era trasformata in qualcosa di più serio.

Un vero e proprio terremoto nella vita di Raimondo, anche perché capitò in concomitanza con la sua ultima edizione al fianco di Milly Carlucci, quella in cui ha ballato con Elisa Isoardi, nel 2020.

«Ero a casa con mia figlia Jasmine e lei si è accorta subito che non stavo bene. La sera, poi, ho provato la febbre. Quando mi sono reso conto che era salita vertiginosamente, ho chiamato mia moglie Francesca: mi ha raggiunto a casa per capire come stavo e insieme abbiamo subito chiesto aiuto ai medici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA