Aurora nasce in prigione e 18 anni dopo viene ammessa all'Università più prestigiosa: la rivincita della "prima della classe"

Lunedì 29 Maggio 2023, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 22:49

La storia di Aurora Sky Castner

Quando Aurora è nata, la madre si trovava nella Galveston County Jail, la progione del Texas, ma al momento del parto, il padre ha deciso di prendere la bambina con sé e crescerla da solo, come padre single.

Aurora è sempre stata una studentessa brillante sin dalla scuola elementare, dove era sempre la prima della classe. Le insegnanti erano a conoscenza della vita difficile della ragazza, ma lei ha sempre risposto con un sorriso ad ogni difficoltà.

Aurora è sempre stata sicura delle sue scelte: voleva essere ammessa ad Harvard per poter studiare legge, così le sue insegnanti le hanno proposto di entrare a far parte di un programma studio speciale, dove sarebbe stata seguita più attentamente da professori che le avrebbero aiutata a sostenere le varie prove per l'ingresso nella Ivy League (la lega delle università più prestigiose dell'America, comprende Harvard, Princeton,Yale, Brown).

© RIPRODUZIONE RISERVATA