Aurora nasce in prigione e 18 anni dopo viene ammessa all'Università più prestigiosa: la rivincita della "prima della classe"

Lunedì 29 Maggio 2023, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 22:49

L'incontro con Mona Hamby

Durante questo percorso speciale, Aurora ha conosciuto Mona Hamby, la sua mentore che frequenta tutt'ora assiduamente perché le due sono legate da un affetto profondo. Mona Hamby ha parlato di Aurora dicendo: «Mi è stato consegnato il suo saggio per l'ammissione ad Harvard. La sua eroina è Rosa Parks, il suo cibo preferito sono i tacos di Dairy Queen e ama leggere. Ho pensato che fosse una bambina sveglia e che dovessi aiutarla».

Il padre di Aurora ha raccontato a Mona Hamby il suo calvario come padre single, ma anche dell'amore per la figlia. Da quel momento in poi, Mona Hamby ha deciso che avrebbe aiutato la giovane studentessa. L'ha accompagnata dal parrucchiere per la prima volta e, poi, a scegliere gli occhiali nuovi per l'università perché Aurora ce l'ha fatta ad entrare ad Harvard.

Grazie ad una procedurta anticipata, è riuscita ad essere ammessa all'Università in tempi record.

Questa storia è la dimostrazione che non conta dove nasci, ma conta come cresci. La vita di Aurora Sky Castner sta cambiando e lei è l'artefice di tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA