Muffa nel cibo consegnato a casa: «Che schifo, sono scioccata». Scrive al ristorante, ma la risposta e il risarcimento sono deludenti

Giovedì 7 Marzo 2024, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 15:22

La risposta Chili's

Il video di Squeaks ha attirato l'attenzione di Chili's. L'account TikTok ufficiale della catena ha commentato il video: «Questo è assolutamente inaccettabile. Vorremmo parlare con te per sapere in quale ristorante è successo e sistemare le cose».

In un video successivo, Squeaks ha rivelato che dopo aver parlato con Chili's, l'azienda le ha inviato un buono da 28 euro, «ma lo userò in un altro ristorante della catena», ha sottolineato la ragazza. Nella didascalia del post, la tiktoker ha scritto che il ristorante «ha detto che farà delle indagini sulla sede di Chili's, in modo che nessun altro debba mai più ricevere pomodori ammuffiti», scrive il DailyDot.

Gli utenti online non sono rimasti soddisfatti dell'importo del buono regalo, sostenendo che una catena di successo come Chili's avrebbe potuto permettersi di fare di meglio. «Con 28 euro puoi farti un altro pranzo, ma non serviranno a sistemare tutta la cattiva pubblicità che hanno appena ricevuto. Che schifo!», ha scritto una ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA