Muffa nel cibo consegnato a casa: «Che schifo, sono scioccata». Scrive al ristorante, ma la risposta e il risarcimento sono deludenti

Giovedì 7 Marzo 2024, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 15:22
Muffa nel cibo consegnato a casa: «Che schifo, sono scioccata». Scrive al ristorante, ma la risposta e il risarcimento sono deludenti
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Antipasto, primo piatto e bevanda a 10 euro? Un'offerta interessante quella della catena di ristoranti americana Chili's, ma l'utente di TikTok @squeakychiqui non è rimasta a bocca aperta perché travolta dalla bontà del cibo appena ordinato, bensì per la sorpresa che si è ritrovata davanti appena aperta la confezione.

Quesadilla come antipasto e due salsine a farle compagnia. Mentre si leccava i baffi pensando di mettere finalmente fine alla fame, la ragazza ha fatto una scoperta disgustosa quando ha aperto il contenitore della salsa pico de gallo (una ricetta messicana): «Sono sotto choc. Sono sotto choc», ha esclamato nel video che su TikTok ha accumulato più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni.

«Ho ordinato da Chili's - ha raccontato la ragazza nella clip -. Apro la scatoletta della salsa e trovo questa roba. È muffa!». Poi inquadra la "scena del crimine" e aggiunge: «Ma perché i pomodori hanno la pelliccia? Mi state prendendo per il c**o? Chili's cos'è questa roba», ha chiesto disgustata la tiktoker taggando l'azienda direttamente nel video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA