Emanuela Fanelli: «Sono single, mi piace essere ordinata ma che non mi si guardi troppo. Nella vita sbatto contro le cose»

Venerdì 15 Marzo 2024, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 11:27

«Luana è una mitomane: descrive bene questi anni»

«Luana è mitomane, un tratto che descrive bene questi anni, non solo la mia professione, da quando abbiamo cominciato a raccontarci da soli — eccomi che prendo l’aereo, che mangio, che mi vesto. Il mio mestiere stuzzica le parti buie che abbiamo tutti. L’ego e il narcisismo possono portare a quella deriva. Mi ritrovo a fare dei pensieri pure io», dice a Repuublica Emanuela Fanelli, ex maestra d'asilo diventata attrice grazie al talento e alla passione.

«"È arrivata Eleonora Duse", mi dice scherzando papà quando mi vede. Lui e mia mamma sono orgogliosi e felici, ma perché ho realizzato il mio sogno, come se avessi aperto una farmacia mia. Sono riuscita a fare quello che desideravo senza conoscere nessuno. Comunque per Luana Devo ringraziare la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan. Mi ha voluto incontrare dopo avermi visto in Una pezza di Lundi. A me Luana fa anche tenerezza e pure se risulto antipatica va bene, mica sono io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA