C'è posta per te, «non sai fare la mamma e vuoi fare la nonna?». La lite in famiglia per difendere il fidanzato

Sabato 17 Febbraio 2024, 23:15 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 15:19

Cosa è successo

Tiziana ha visto la figlia Francesca dopo due anni da dietro la busta di C'è posta per te. Appena vista la coppia che, inizialmente non voleva farla parlare, ha detto: «Pompeo sei stato in casa mia come un figlio, ti ho fatto conoscere io mia figlia Francesca. Poi avete fatto un incidente e io ho dato la colpa a te, ma io pensavo a mia figlia e alla sua salute. Io tutto questo non me lo merito. Il mio Andrea (l'altro figlio, ndr) piange tutti i giorni perché vuole vedere la sua Checca e io a volte non so cosa dire».

Pompeo e Tiziana hanno litigato pesantemente durante la vigilia di Natale, il giorno prima del parto. «Lei tutt’ora non ha capito le sue mancanze, non mi ha chiesto scusa, pensa di essere stata nel giusto. Si è continuamente approfittata. Se tu mamma non ti comporti bene con i tuoi figli, come vuoi fare la nonna?», la accusa Pompeo. Francesca, tra le lacrime, ha confessato il dolore per non aver avuto vicino la mamma: «Quando io avevo bisogno di te, tu non ci sei stata. Ero io che avevo bisogno di aiuto, non tu. Io ho fatto da scudo tante volte a mia mamma, ma nel momento in cui non c’è mia mamma io come mi devo comportare? Non c’è stata per me. Abbiamo vissuto una vita difficile, ma io ero sempre con lei. L’ho sempre protetta, da tutto e tutti, anche con Pompeo».

Francesca non vuole Tiziana nella sua vita

«Lei è un continuo sbagliare, noi vogliamo solo stare tranquilli. Ci siamo allontanati da lei per far stare tranquilla nostra figlia. Non so se gliela faremo vedere mai la nipote per proteggerla il più possibile» dicono Pompeo e Francesca. «Sono vendette inutili», commenta Maria De Filippi, scatenando l'applauso del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA