Carmen Russo: «Amavo ballare in bikini. Il mio rapporto con il nudo? Nessun imbarazzo». In arrivo la serie tv sulla famiglia

Venerdì 10 Novembre 2023, 14:45

Flirto di Carmen Russo

«La storia con Falcao? Ma quando mai - risponde Carmen Russo - appena uscivi e andavi a una festa o a una cena ti facevano le foto ed ecco che uscì la foto con Falcao. Quando ho fatto 'Grand Hotel' su Canale 5 - ricorda ancora la showgirl - in ogni puntata c'era un ospite internazionale e io facevo uno sketch con lui e una volta sono caduto tra le braccia di Alain Delon e scrissero tutti che mi corteggiò . Quale è La verità ? Una volta mi disse: 'Se non ci fosse tuo marito'... ma niente di più». «A 'Grand Hotel' conobbi anche Tony Curtis che mi chiuse in una valigia nella camera da letto - continua Carmen - e i protagonisti dei 'I Jefferson' e infine il grande Mario Merola».

E Federico Fellini ? «Era un uomo con uno sguardo importante - ha detto Carmen Russo- sono stata un mese al Teatro 5 di Cinecittà dove si girava "La città delle donne" per poi fare solo venti secondi di scena ma per me quel mese è stata una scuola impagabile . Lui arrivava, vedeva tutte le scene, girava, a volte improvvisava cioè decideva lì per lì cosa fare quel giorno ma per me, a soli 18 anni, andare al trucco tutti i giorni per un mese e vedere persone come Fellini e Mastroianni fu un' emozione enorme».

«Fellini mi chiamava "La Russina" - racconta Carmen - perché avevo i fianchi molto stretti e quindi ogni volta che passava mi dava una pacchetta sul sedere ma amichevolmente e mi diceva: 'Russina come stai?'. Poi ci siamo rivisti anche con Enzo Paolo all'aeroporto, ho dei ricordi fantastici di lui, mi ritengo fortunata di aver conosciuto persone così importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA