Compra il biglietto aereo ma non sceglie il posto a sedere, la sorpresa prima del volo: «Non mi hanno fatto imbarcare»

Venerdì 9 Febbraio 2024, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 17:16

Il racconto

La ragazza ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui spiega cosa le è successo dopo aver acquistato un biglietto aereo con la compagnia Frontier Airlines e nella didascalia chiede: «A voi è mai successa una cosa del genere?».

All'aeroporto, «avevo la mia carta d'imbarco senza l'indicazione del posto a sedere, ma ero tranquilla e ho pensato che me lo avrebbero semplicemente assegnato lì per lì, insomma, è una cosa che mi è già successa in passato». Quando è iniziato l'imbarco, però, una voce ha chiesto ai passeggeri senza sedile assegnato di recarsi all'accettazione.

Una volta lì, le viene detto: «Allora, non abbiamo un posto per lei su questo volo», e la ragazza risponde, confusa: «Ho pagato 300 euro o giù di lì per salire su questo aereo, in che senso non c'è posto?». A quel punto, l'impiegato ha risposto: «Quando ha acquistato il biglietto, non ha pagato per il posto, motivo per cui il posto sull'aereo non è garantito». Altre due persone, a quanto racconta, hanno subito la stessa sorte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA