Silvio Berlusconi, tutte le donne della sua vita: la prima moglie, Veronica Lario e Marta Fascina, attuale fidanzata

Il Cavaliere è stato un noto amante delle donne

Silvio Berlusconi, tutte le donne della sua vita: la prima moglie, Veronica Lario e Marta Fascina, attuale fidanzata

di E.C.

Silvio Berlusconi, tutte le donne della sua vita: dalla prima moglie dall'Oglio alla fidanzata attuale Marta Fascina. Il leader di Forza Italia è stato un noto tombeur de femme. Le donne hanno caratterizzato momenti diversi del Cavaliere. Ripercorriamole in una carrellata.

Silvio Berlusconi è morto a 86 anni. Addio all'imprenditore tre volte premier, fondatore di Mediaset e Forza Italia

La villa che regalò a Francesca Pascale ora è di una multimilionaria svizzera: ecco chi è la nuova proprietaria

 

Le donne di Silvio Berlusconi

Carla Elvira Lucia dall’Oglio

Classe 1940, Carla Elvira Lucia dall’Oglio è la prima moglie di Silvio Berlusconi. Ha 24 anni quando incontra il Cavaliere a una fermata del tram, vicino la stazione Centrale di Milano. Dopo un breve fidanzamento, si sposano nel 1965. Un anno dopo, l’arrivo della primogenita Marina. Mentre nel 1969 nasce Pier Silvio. Nel 1985, Carla Elvira Lucia dall’Oglio e l’imprenditore si separano. Secondo i rumor per la presenza di Veronica Lario, attrice che il Cavaliere aveva conosciuto qualche tempo prima a teatro.

Veronica Lario

Classe 1956, è un'ex attrice italiana, nota per essere stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi.

Dall'amore tra i due nascono tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. La coppia si separa nel 2009 e proprio in quell'anno Veronica Lario stigmatizza il comportamento del marito (allora presidente del Consiglio) che si recò a Napoli per festeggiare il compleanno di Noemi Letizia.

Noemi Letizia

Noemi Letizia, nata nel 1991, nell'aprile del 2009 festeggia i 18 anni in un locale di Casoria dove Berlusconi si presenta a sorpresa portando in dono un collier d'oro e diamanti. A lei si deve il nomignolo «papi». Lo "scandalo Noemi" fa il giro di tutti i giornali. Da lì, secondo i rumor, la fine del matrimonio tra il tycoon milanese e Veronica Lario.

Francesca Pascale

Francesca Pascale, classe 1985, è stata la penultima fidanzata ufficiale del Cavaliere. Il primo incontro con Silvio Berlusconi risale al 2006. Fonda, poi, il comitato "Silvio ci manchi" e nel 2009 entra nel Consiglio della Provincia di Napoli per il Popolo della Libertà. Nel mese di marzo 2020 viene resa nota la fine della relazione con Berlusconi. Successivamente, la Pascale viene paparazzata con Paola Turci. 

Marta Fascina

L'attuale compagna di Berlusconi è Marta Antonia Fascina, classe 1990, deputata di Forza Italia. Marta, di origini calabresi ma cresciuta a Portici, è laureata in Lettere alla Sapienza di Roma. Ha lavorato nell’ufficio stampa e relazioni pubbliche del Milan, per poi passare alla Fondazione Milan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA