Matteo Renzi, "vacanza a Ibiza in Lamborghini a spese dei contribuenti": la foto che scatena la polemica

Matteo Renzi, "vacanza a Ibiza in Lamborghini a spese dei contribuenti": la foto che scatena la polemica

  • 16
    share
«A proposito di Fake-News e di disinformazione. Uno dei video che negli ultimi mesi ha fatto più scalpore mi ritrae a bordo di una Lamborghini mentre - secondo i falsari - sto facendo vacanze a Ibiza pagate del contribuente. Lasciate stare le falsità, andiamo al sodo. Quel video è stato girato a Sant'Agata Bolognese dove festeggiavamo un accordo con la Lamborghini. La casa madre pensava di costruire il nuovo modello a Bratislava ma lavorandoci duro, grazie al contributo di tanti - su tutti, Stefano Domenicali, Federica Guidi e Stefano Bonaccini - abbiamo ottenuto che l'investimento fosse fatto in Emilia. Morale della favola: più di 500 nuovi posti di lavoro. E domani pomeriggio la Lamborghini presenterà il nuovo SUV, made in Sant'Agata, non in Bratislava».



Lo scrive su Facebook il segretario del Pd Matteo Renzi. «Creare lavoro è più difficile che creare fake-news. Ma l'Italia ha bisogno di questo: occupazione, non disinformazione. Quel video della Lamborghini e di Ibiza ha raggiunto centinaia di migliaia di persone e molti ci avranno persino creduto. Ma per almeno 500 persone - i nuovi assunti - la vita è cambiata. E questo mi è sufficiente per dire: avanti, insieme. Avanti contro le falsità, avanti con chi crea posti di lavoro», aggiunge. 
 

Domenica 3 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-03 12:27:17
Si ma tanto il succo non cambia, la lamborghini te la puoi permettere lo stesso a spese dei contribuenti, il povero operaio nemmeno se lavora una vita intera. Figuriamoci poi i poveri disoccupati completamente dimenticati dallo stato. Per cui VERGOGNA SEMPRE E COMUNQUE IN OGNI CASO. Questa è la cruda e triste realtà Italiana politica.
DALLA HOME