Atreju, uno spettatore ha un malore, poi si riprende. Tajani: «Un miracolo di Berlusconi»

L'uomo era tra il pubblico quando si è improvvisamente sentito male durante il discorso del vicepremier

Video

di Redazione Web

Il vicepremier e leader di Fratelli D'Italia, Antonio Tajani, è stato costretto a interrompere per qualche minuto il suo intervento alla kermesse del partito, Atreju, conclusosi da poco a Roma, a Castel Sant'Angelo.

La causa della breve interruzione è stata il malore di un uomo tra il pubblico che era lì per ascoltare il discorso di Tajani. Dopo qualche minuto lo spettatore è stato soccorso e si è subito sentito meglio, un vero e proprio «Miracolo di Berlusconi», così come lo ha definito il vicepremier dopo aver nominato il Cavaliere più volte nel suo discorso, omaggiandolo.

Il malore durante l'intervento

Antonio Tajani stava per concludere il suo intervento in mattinata, davanti a migliaia di spettatori, quando un uomo tra loro ha accusato un malore che ha interrotto brevemente il discorso conclusivo del vicepremier.

Appena il pubblico ha iniziato a divincolarsi, il leader di Forza Italia ha invitato tutti a mantenere la calma e a non agitarsi, nella speranza che si trovasse un medico nei dintorni. Fortuntamente, non c'è stato bisogno di nessun intervento da parte dei soccorritori perché l'uomo si è imprivvisamente sentito meglio.

Il miracolo

Alla vista di quanto successo in pochi minuti, Tajani ha riacceso i microfoni dichiarando: «Miracolo di Berlusconi, si è ripreso. Bene, conclusione a lieto fine per il mio intervento e per il nostro amico che si è ripreso dopo essersi sentito poco bene.

Vi ringrazio».


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA