Arianna Meloni nuova responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia

Al vertice della struttura organizzativa di Fdi resta Giovanni Donzelli

Arianna Meloni nuova responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia

Arianna Meloni, sorella del premier Giorgia Meloni, è la nuova responsabile Adesioni e segreteria politica di Fratelli d'Italia. Sul sito del partito leader della coalizione di maggioranza, nella sezione dedicata ai 'Dipartimenti e laboratori tematicì, viene indicato il nuovo ruolo che Arianna Meloni andrà a svolgere.

Giorgia Meloni, il messaggio emozionante alla mamma: «Ho ripagato i tuoi sacrifici, la tua solitudine e il tuo amore»

Giorgia Meloni, selfie con la sorella Arianna: «A testa alta, insieme, da sempre e per sempre»

Arianna Meloni, l'incarico a FdI

Oltre alla gestione del tesseramento e delle liste elettorali, la sorella di Giorgia Meloni - spiegano fonti di Fdi - si occuperà della verifica delle iscrizioni e della loro regolarità.

Arianna Meloni guiderà anche la segreteria politica: «Ricoprirà in Fratelli d'Italia lo stesso ruolo che in Alleanza Nazionale svolgeva Donato Lamorte per Gianfranco Fini», sintetizzano fonti di Via della Scrofa.

«Prossimamente verranno istituiti nuovi dipartimenti aggiuntivi e verranno strutturati i dipartimenti sopra elencati con Vice responsabili e Dirigenti», si legge inoltre sul sito di Fdi. Al vertice della struttura organizzativa di Fdi resta Giovanni Donzelli, responsabile dell'organizzazione del partito.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA