Giorgia Meloni, la sorella Arianna si sfoga: «Contro di me gossip e veleno, ma ho le spalle larghe»

Le parole della sorella della premier e moglie del ministro Lollobrigida riportate da Il Foglio

Giorgia Meloni, la sorella Arianna si sfoga: «Contro di me gossip e veleno, ma ho le spalle larghe»

di Redazione web

Arianna Meloni, la sorella della premier Giorgia Meloni, non ha mandato giù le accuse sulla nomina di Giuseppina Di Foggia ad amministratore delegato di Terna. Secondo qualcuno, quest'ultima sarebbe stata messa a capo della azienda quotata di Stato perché amica sua. «Sì, ero stupita dalla lettura dei giornali - dice la sorella della leader di Fratelli d'Italia e moglie del ministro Lollobrigida - Oddio, possibile che la conosca e non me ne ricordi? Così ho scritto a Giorgia: ma io la conosco la nuova ad di Terna?». E la premier? «Mi ha risposto: non lo so, penso di no», le sue parole riportate da Il Foglio. 

Giorgia Meloni a Donna Moderna: «Vita da premier come in un frullatore. Andrea è un padre straordinario, arriva dove io non riesco»

Arianna Meloni, la foto con la sorella Giorgia a Capodanno: «Auguri ai nostri amici e ai nostri nemici»

Cosa ha detto Arianna Meloni

«Penso che il veleno continuerà ancora contro di me e contro di noi.

Basti pensare a cosa è successo recentemente», dice ancora amara Arianna Meloni. E nel gossip ci è finito anche il marito Francesco Lollobrigida, secondo qualcuno «amante» di Rachele Silvestri, che due settimane fa ha svelato di aver fatto il test del dna a suo figlio per zittire le malelingue. «Sì, anche questa abbiamo dovuto sopportare, ma abbiamo le spalle larghe», ha detto ancora Arianna Meloni. 

E alle amiche ha confidato con una battuta delle sue: «Peccato che nessun giornale abbia scritto in maniera chiara una cosa del genere. Così saremmo andati in vacanza con i soldi del risarcimento delle querele. Anzi no, mi correggo: li avremmo devoluti tutti in beneficenza: molto meglio».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA