Oroscopo del weekend di Paolo Fox: la Bilancia recupera in amore, cautela per l'Acquario

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: la Bilancia recupera in amore, cautela per l'Acquario
L'oroscopo del weekend di Paolo Fox, come ogni settimana, racconta cosa succederà nelle giornate di sabato e domenica nei settori di amore, fortuna e lavoro per i vari elementi dello zodiaco. Ecco nel dettaglio le previsioni segno per segno.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 14 al 20 settembre: per i Pesci amore e nuovi incontri, cautela per il Capricorno​

ARIETE. Occorre pazienza in amore, si possono portare avanti nuovi progetti ma non sarà semplice gestire le emozioni. Sul lavoro c’è grande energia da sfruttare.

TORO. Qualcuno dovrà afforntare problemi legati alla casa e sarà bene non tirare troppo la corda. Polemiche in amore, ma cercate di non rimandare le discussioni sentimentali. Ci vuole un po’ di relax.

GEMELLI. L'aspetto interessante della luna porta buone notizie, anche di tipo economico. Non date spazio a inutili polemiche sul lavoro. 

CANCRO. A causa di Mercurio avrete stanchezza e nervosismo. Cercate di fare attenzione alle spese. 

LEONE. Avete poche certezze in amore, alcuni dovranno risolvere delle dispute sentimentali. Cercate di non cedere alle provocazioni. Sul lavoro sono in vista nuove collaborazioni. 

VERGINE. Weekend interessante dal punto di vista sentimentali, favoriti anche gli inconti. Sul lavoro vivrete uno stato di agitazione, cercate di tenerla sotto controllo. 

BILANCIA. Momento positivo per i nuovi rapporti, cercate di sfruttare la posizione della luna. Alcuni dovranno afforntare imprevisti sul lavoro ma ci sarà un buon recupero anche dal punto di vista professionale.

SCORPIONE. Giornate interessanti in amore. Sono in arrivo proposte interessanti, conferme sul lavoro. 

SAGITTARIO. La luna favorevole invita a trascorrere un fine settimana all'insegna del divertimento. La situazione lavorativa decollerà presto.

CAPRICORNO. Sono giornate delicate, ma alcunu potranno superare qualche difficoltà professionale. Tenetevi lontani dalle complicazioni. 

ACQUARIO. Le relazioni saranno conflittuali. Sarà un fine settimana da vivere con tranquillità.

PESCI. Giorni positivi per l'amore e arrivano buone notizie anche sul lavoro. Non è un periodo negativo, ma ci sono molti problemi da risolvere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA