Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 14 al 20 settembre: per i Pesci amore e nuovi incontri, cautela per il Capricorno

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 14 al 20 settembre: per i Pesci amore e nuovi incontri, cautela per il Capricorno
L'Oroscopo di Paolo Fox torna come ogni lunedì con le previsioni della settimana dal 14 al 20 settembre. L'astrologo famoso della tv continua a fornire i consueti consigli a ogni segno zodiacale. Appuntamento attesissimo per iniziare bene la settimana, ma come dice sempre l'astrologo più famoso della tv «L'oroscopo è un gioco, non credete ma verificate». Ecco cosa dicono le stelle nella settimana appena cominciata per quanto riguarda l'amore o il lavoro. 

Leggi anche > Meteo, settimana rovente: bolla d'aria calda, in arrivo temperature come a luglio 

OROSCOPO DI PAOLO FOX

ARIETE I problemi finanziari continuano a monopolizzare la vostra attenzione, mentre in amore Venere è positiva. Non preoccupatevi delle emozioni negative perché continueranno ad arrivare conferme in questa settimana. Per il lavoro la è settimana positiva, ma anche un po’ difficile per chi lavora da poco e per chi vorrebbe dare una svolta.

TORO Cercate di essere cauti nei sentimenti, soprattutto lunedì e martedì. Avete bisogno di sincerità, ma non sempre siete accontentati. Sul versante lavorativo dovete mantenere la calma. Siete pieni di impegni, ma Giove e Saturno favorevoli vi aiutano a recuperare.

GEMELLI In arrivo buone notizie per i sentimenti e i nuovi incontri. Ci potrebbe essere un recupero dopo un agosto difficile con i nativi dell’Ariete, dei Gemelli e dello Scorpione. Se avete una relazione, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di ascoltare di più cosa ha da dirvi la persona amata. Sul lavoro Mercurio favorevole porta serenità. Non mollate.

CANCRO In amore siete poco soddisfatti. Spetta a voi salvare la relazione, sempre se vale la pena. Il weekend potrete approfittare del transito della Luna nel vostro segno. Sul lavoro Giove è in opposizione e quindi vi tocca affrontare molti problemi economici e contrattuali. Impegnatevi al massimo.

LEONE Siate ottimisti e gettatevi alle spalle i periodi difficili. Sul lavoro dovete mantenere la calma e non temere per la riuscita di un progetto. Vi sentirete giudicati. In amore Venere aiuta a esprimere l'amore che provate verso la persona di sempre.

VERGINE Tra i segni più fortunati della settimana. In amore c'è voglia di conoscere gente nuova, mentre se state cercando un nuovo impiego o siete alla ricerca di lavoro, in questa settimana avete modo di far vedere a tutti di che cosa siete capaci. 

BILANCIA Venerdì la Luna transiterà nel vostro segno. In amore è arrivato il momento di lasciarvi andare e di vivere serenamente le emozioni. Sul lavoro potreste fare qualche cambiamento grazie alle idee che ogni giorno maturate. C'è solo tanta stanchezza, rilassatevi. 

SCORPIONE Gli amori nati da poco adesso sono in attesa di essere confermati. Le storie d’amore che nascono in questo periodo potrebbero non avere futuro: cercate di essere cauti con i nativi dell’Acquario o del Toro. Sul lavoro avete bisogno di frequentare nuovi ambienti o di cambiare ruolo.

SAGITTARIO Tanta fortuna per il Sagittario questa settimana. Innanzitutto per quanto riguarda l'amore. D’ora in poi potrete vivere una passione importante. Lunedì se c’è una persona che vi piace è arrivato il momento di fare il primo passo. In arrivo novità sul lavoro, attenzione a mercoledì e giovedì.

CAPRICORNO Non va molto bene per l’amore perché avete trascinato i problemi di lavoro nella vostra vita privata. Le cose miglioreranno a fine mese grazie a Venere che tornerà positiva. Gli amori che nascono ora possono avere un futuro. Lavorativamente potrete iniziare nuovi progetti.

ACQUARIO In amore mantenete la calma, specie in questi primi giorni della settimana. Sul fronte dei sentimenti, infatti, regna ancora la confusione. Sul lavoro siete più determinati e avete tanti progetti in mente. Attenzione alle finanze.

PESCI Vi aspetta una settimana davvero interessante, soprattutto per l’amore e i nuovi incontri. Solo nei legami con i nativi della Vergine e del Sagittario potrebbero nascere delle difficoltà. In ambito lavorativo finalmente potete mettervi in gioco. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA