Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 al 13 settembre: incontri fortunati per Ariete e Leone, qualche fastidio di troppo per l'Acquario

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 al 13 settembre: incontri fortunati per Ariete e Leone, qualche fastidio di troppo per l'Acquario

di Silvia Natella
L'Oroscopo di Paolo Fox torna come ogni lunedì con le previsioni della settimana dal 7 al 13 settembre. L'astrologo famoso della tv continua a fornire i consueti consigli a ogni segno zodiacale. Appuntamento attesissimo per iniziare bene la settimana, ma come dice sempre l'astrologo più famoso della tv «L'oroscopo è un gioco, non credete ma verificate». Ecco cosa dicono le stelle nella settimana appena cominciata per quanto riguarda l'amore o il lavoro. 

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox: si riaccende l'amore per il Leone, nervosismo per i nati della Bilancia

OROSCOPO DI PAOLO FOX

ARIETE È arrivato il momento di progettare qualcosa di buono per l'autunno. In amore gli incontri che si fanno in questo periodo sono propizi e duraturi. Vale la pena farsi vedere in giro. Per quanto riguarda il lavoro le stelle promettono qualche agevolazione. Evitate però di essere troppo polemici e offensivi. Le giornate migliori sono mercoledì e giovedì. 

TORO In amore fate molta attenzione perché non è tutto chiaro. Bisogna non perdere la serenità. Sul lavoro non è escluso che possa arrivare una buona proposta nel giro di qualche mese. In questa settimana non vi sentirete molto in forma, cercate di evitare le discussioni e di affrontare i dissapori in maniera equilibrata. Non serve farsi venire il sangue amaro. 

GEMELLI Non è il momento giusto per buttarsi in una relazione in modo impulsivo. Nei nuovi incontri bisogna essere cauti e non pensate troppo al passato. Sul lavoro potete valutare un affare che ha tempi lunghi di realizzazione. Nuove entrate ma anche spese eccessive. Fisicamente c'è un po' di stress.

CANCRO In questa settimana vi sentite particolarmente vulnerabili, ma il fine settimana promette emozioni sincere. Attenzione alle persone non disponibili, mentre sul lavoro soddisfazioni in arrivo, nonostante qualche piccolo blocco. Il weekend aiuta a stare meglio, sarebbe un peccato chiudersi in casa.

LEONE Venere nel segno regala incontri fortunati. Qualche fastidio potrebbe arrivare solo a causa di questioni economiche. Attenzione a non spendere troppo. A metà settimana ci saranno giornate buone per i contatti di lavoro. All'inizio della settimana vi sentirete un po' fuori forma.

VERGINE Una nuova passione potrebbe subentrare nei prossimi due mesi. Attenzione alla gelosia, mentre sul lavoro Giove incoraggia i nuovi accordi e i nuovi contratti. Sono giornate che promettono bene, ma occhio allo stress. Appena potete cercare una pausa.

BILANCIA Il mese di agosto è stato difficile e risentite ancora degli strascichi. Difficoltà con i segni Ariete e Capricorno. Sul lavoro Mercurio nel segno porta vantaggi, ma attenzione a parlare delle vostre idee perché qualcuno potrebbe rubarvele. Andrà meglio da dicembre.

SCORPIONE Gli amori nati nei mesi scorsi hanno bisogno di conferme e il weekend porta consiglio. Se una relazione non funziona potreste dire basta lunedì e martedì. Intanto, potete trovare un accordo sul lavoro per un nuovo progetto. Il fine settimana andrà meglio

SAGITTARIO Il cielo è complice ed è difficile restare senza amore, ma dovreste trovare un equilibrio interiore per capire cosa volete. Mercoledì e giovedì saranno giornate complicate e piene di inutili polemiche. Questo periodo favorisce chi lavora nei settori creativi. 

CAPRICORNO È arrivato il momento di lanciarsi in una storia d'amore che potrebbe diventare molto seria. Bisogna fare delle scelte importanti nell'immediato futuro. Sul lavoro seguite nuovi progetti perché l'autunno porta sorprese e soluzioni. La tensione sarà alta specie nel weekend.

ACQUARIO Attenzione a non essere troppo polemici in amore. Sarà utile parlare se le cose non vanno per il verso giusto. Il momento è delicato, ma passerà presto. Sul lavoro c'è un po' di nervosismo per questioni economiche poco chiare. La forma fisica sarà supportata dalle stelle.

PESCI Allontanate le solite preoccupazioni e cercate di risolvere un problema d'amore. Sul lavoro il periodo più pesante è alle spalle e questa settimana occorre ritagliarsi del tempo per le persone che vi vogliono bene e vi sostengono.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Settembre 2020, 08:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA