L'Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 18 maggio: «Cinque stelle a Gemelli e Leone»
di Silvia Natella

L'Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 18 maggio: «Cinque stelle a Gemelli e Leone»

Torna l'Oroscopo di Paolo Fox. Il famoso astrologo della televisione condivide le previsioni della settimana in collegamento con "I Fatti Vostri", in attesa di tornare in studio, e attribuisce ai segni zodiacali un numero di stelle proporzionale alla fortuna. I segni più favoriti degli ultimi mesi subiscono un calo, mentre per i Gemelli e per il Leone la situazione è in netto miglioramento.

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

VERGINE Due stelle al segno della Vergine che dovrà affrontare un periodo difficile a causa di qualche tensione di troppo. Siete molto nervosi e il consiglio è di stare tranquilli. Il suggerimento, invece, per chi vi è vicino è di non farvi arrabbiare. Tra due settimane si recupera. 

CAPRICORNO Due stelle anche al segno del Capricorno. In queste giornate, infatti, siete sotto pressione a causa della luna dissonante per questioni legate alla casa, alla famiglia e al lavoro. 

PESCI Due stelle ai Pesci, che avvertono problemi a livello sentimentale. Mercurio e Venere contrari portano scarse certezze in amore e tensioni di risolvere. Se vivete una storia complessa non date spazio a ulteriori polemiche. Il fine settimana sarà decisivo.

ARIETE Tre stelle agli Ariete. La situazione è in netto recupero dopo che negli ultimi tempi è stato difficile risolvere questioni legate soprattutto al lavoro. Un po' di pazienza.

TORO Tre stelle anche al segno del Toro. Si vuole amare e stare tranquilli, ma le situazioni economiche da risolvere non lo rendono possibile. Giornate non proprio tranquille. 

CANCRO Tre stelle per colpa della luna dissonante, ma mercoledì bellissima giornata. Se avete una relazione importante e se ci sono persone che vi tengono testa è il caso di parlare con diplomazia. Non tutti i contratti sono definiti. Tra fine maggio e inizio giugno dovete chiarire la vostra posizione.

SAGITTARIO Un po' come i Pesci si trova in una situazione di stacco o non riesce a riprendere quota. Il Sagittario privato della propria libertà e costretto a un rapporto stretto con il partner insofferente. Troverà l'equilibrio

BILANCIA Quattro stelle a chi appartiene al segno della Bilancia, sebbene la luna sia in opposizione. Questo perché non ci sono grosse difficoltà in campo sentimentale come precedentemente.

SCORPIONE Quattro stelle allo Scorpione. Ritrovate la forma fisica e la gioia di fare. Marte in ottimo aspetto indica che state riguadagnando fiducia nel futuro, ma purtroppo recuperate molto lentamente. L'invito è a invertire la rotta e l'umore.

ACQUARIO Saturno è entrato nel segno e chiede di fare quello che si riesce a fare. Tutti i progetti dovranno essere ridimensionati per motivi economici e fisici. Bisogna fare chiarezza.

GEMELLI Cinque stelle ai Gemelli. Con Saturno in buon aspetto è difficile non avere qualcosa in più. Ora potete programmare un recupero e un ritorno all'attività. Per voi sarà più facile.

LEONE Luna favorevole per il Leone che guadagna cinque stelle. Mercurio e Venere aiutano. Difficile non innamorarsi di voi. Non va bene allo stesso modo per il lavoro, ma siete pronti a trovare una soluzione a problemi.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Maggio 2020, 08:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA