Roma, Valerio, 23 anni, scomparso da sabato scorso. La famiglia: «Aiutateci a trovarlo»

Valerio, 23 anni, scomparso da sabato scorso. La famiglia: «Aiutateci a trovarlo»

di Enrico Chillè
Si chiama Valerio Proietti, ha 23 anni e da sabato scorso, 2 marzo 2019, la sua famiglia non ha più avuto sue notizie. Il giovane, che vive a Monterotondo (Roma), era uscito di casa sabato pomeriggio ma non è più tornato. Per questo motivo la famiglia, che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri nella prima serata di ieri, ha lanciato un appello.

Roma, parcheggia la Fiat 500 sui binari del treno e se ne va​



Valerio, che sabato scorso indossava un giacchetto blu con polsini e colletto marrone, una tuta blu e scarpe da ginnastica bianche, doveva fare ritorno a casa sabato sera ma dalle 18, come riferisce a Leggo la sorella Tania, il suo telefono cellulare è risultato irraggiungibile. Valerio Proietti è alto all'incirca un metro e 75 centimetri ed ha un fisico asciutto.

La famiglia è ovviamente in forte apprensione e la sorella di Valerio ha anche lanciato un appello su Facebook: «Se qualcuno dovesse vedere mio fratello, contattateci. Vi preghiamo anche di condividere questo post».
Sui social, intanto, è scattata una grande mobilitazione da parte degli utenti. Moltissime persone, residenti a Monterotondo e nelle zone limitrofe, hanno condiviso l'appello di Tania per il fratello Valerio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2019, 23:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA