Ubaldo Manuali, chi è il netturbino accusato di stupro: «Sei profili sui social, si ispirava a Keanu Reeves»

Sui social frasi ad effetto e citazioni del Corvo e di Keanu Reeves: proprio a quest'ultimo era probabilmente ispirato il suo look

Ubaldo Manuali, chi è il netturbino accusato di stupro: «Sei profili sui social, si ispirava a Keanu Reeves»

di Redazione web

Violenza sessuale e diffusione illecita di foto e video porno scattate a loro insaputa alle donne che conosceva in chat e incontrava poi a casa sua: sono le accuse choc nei confronti di Ubaldo Manuali, il netturbino di Riano accusato di aver adescato donne sui social per poi stuprarle.

Netturbino adescava donne, le drogava, violentava e filmava. Arrestato

Adescate sui social e violentate, mandava le immagini agli amici in chat

Ubaldo Manuali, il netturbino accusato di stupro

Dai suoi profili social emerge la controversa personalità di Ubaldo, tra frasi ad effetto e citazioni del Corvo e di Keanu Reeves: proprio a quest'ultimo era probabilmente ispirato il suo look trasandato, con capelli lunghi e barba lunga, come racconta oggi il Corriere della Sera. Ma non solo messaggi e frasi criptiche: sul suo profilo Facebook spunta anche una foto con Papa Francesco, a testimoniare la sua fede cristiana confermata anche dalla croce che portava al collo, seppur in contrasto con i reati di cui è accusato.

I sei profili sui social

Di profili sui social ne aveva almeno sei tra Facebook e Instagram: tante le foto in posa, in palestra, in spiaggia o al pianoforte, e il sospetto che a fronte dei sei profili aperti ce ne siano anche altri privati, che avrebbe usato per adescare le sue vittime. Sono infatti almeno tre le donne che - secondo le accuse - sarebbero state drogate con il Lormetazepalm e poi violentate.

Siamo diventati amici su Facebook, ci siamo visti, abbiamo preso uno spritz e poi non ricordo più nulla, ha detto una delle tre. Un'altra ha invece raccontato di essersi risvegliata a casa sua, il giorno dopo, insieme a lui. Ero confusa, non sapevo cosa fosse successo. Attualmente Ubaldo Manuali è ai domiciliari.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2023, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA