Roma, albero asfaltato sul marciapiede: Virginia Raggi va di persona a redarguire gli operai

Albero asfaltato sul marciapiede: Virginia Raggi va di persona a redarguire gli operai
Virginia Raggi va di persona a effettuare un sopralluogo e chiede direttamente agli operai della ditta incaricata della manutenzione dei marciapiedi di rimediare ad un vero e proprio orrore. Dopo le segnalazioni di diversi cittadini, compresi vip come Alessandro Gassmann, la sindaca di Roma si è recata all'Aurelio per verificare di persona quanto accaduto due settimane fa.

Roma, la volpe di Villa Pamphilj uccisa da un cane senza guinzaglio: caccia al padrone



Durante i lavori di rifacimento dell'asfalto sui marciapiedi di via Nostra Signora di Lourdes, infatti, la ditta di manutenzione aveva ricoperto di catrame tutto lo spazio, comprese la aiuole su cui crescevano alcuni alberi.



La sindaca di Roma, con fermezza e gentilezza al tempo stesso, ha parlato personalmente con gli operai, chiedendo un intervento e assicurando di essere pronta a tornare sul posto, per verificare il completamento dell'opera.



«Nel sopralluogo ho fatto notare agli operai che un’aiuola non era stata realizzata nel migliore dei modi: una porzione di asfalto ricopriva lo spazio vitale di una pianta. Ora la rimetteranno a posto» - ha scritto Virginia Raggi su Facebook - «Tornerò nei prossimi giorni per controllare di nuovo il marciapiede. Insieme continuiamo a lavorare per migliorare la nostra città».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2019, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA