Ragazze minacciate e derubate da uno straniero, paura dopo il turno di lavoro: la scena ripresa dalle telecamere

Video

Le minacce, l'aggressione, il tentato scippo e il furto di una collanina, questo è ciò che è accaduto a tre giovani ragazze che avevano appena finito il loro turno di lavoro, in un locale nei pressi della stazione Termini.

Le tre ragazze, che sono ancora sotto choc, avevano appena finito di lavorare e stavano chiacchierando tranquillamente quando tre ragazzi stranieri sono spuntati dal nulla, riporta il Messaggero.

Un loro conoscente ha dichiarato che gli uomini sono arrivati separatamente: «I primi due gli sono passati accanto e sembrava che se ne fossero andati, ma poi è arrivato il terzo che è andato sparato verso di loro. Prima le ha avvicinate parlandoci mentre arrivavano gli altri due, una volta che le avevano accerchiate e che i due credevano di distrarle, l'altro ha provato a prendere lo zaino di una delle tre.

Le ragazze però hanno reagito prontamente e sono riuscite a strapparglielo dalle mani nonostante fosse partita una colluttazione. Mentre tentavano di recuperare lo zaino infatti una delle tre è stata aggredita fisicamente da uno dei malviventi che le ha strappato la collanina dal collo e si è dileguato insieme agli altri».

Anche un filmato testimonia l'accaduto, sembra che i tre ragazzi non siano nuovi della zona, infatti anche in passato sono stati protagonisti già di vari furti ed aggressioni soprattutto a ragazze.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA