Per Halloween eventi da brivido con nuove attrazioni a Cinecittà World e al Luneur

Per Halloween eventi da brivido con nuove attrazioni a Cinecittà World e al Luneur

di Flavia Scicchitano
Mostri, streghe, zucche e incantesimi. Halloween sta arrivando e, per prepararsi alla notte più horror dell’anno, il Luneur e Cinecittà World si sono trasformati in veri “parchi da paura”. A mettere i brividi a grandi e piccini, nella casa dei giochi di Castel Romano, sarà la Horror House, percorso a piedi attraverso i set più terribili della storia del cinema: da The Ring a Nightmare, l’Esorcista, Venerdì 13, tra fantasmi e bambine indemoniate.
Per stomaci forti anche The Walking Dead, la foresta di Indiana Adventure, Bloody Lady e l’Horror Welcome Show, oltre ad Inferno, spettacolo ispirato ai gironi danteschi, e alle temutissime montagne russe al buio. Tutti pronti poi per l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto il 28 ottobre, l’Oscar della danza con Luciano Cannito e oltre mille ballerini il 29, fino alla Notte delle Streghe del 31. 
Ma il calendario è ricco di eventi anche al Luneur Park, che giovedì 27 ottobre celebrerà un anno dalla sua riapertura, con una festa speciale e giostre illimitate per i più piccoli. La festa più spaventosa arriverà però il giorno dopo. Tra scheletri, ragnatele filanti e parate di mostriciattoli, dal 28 ottobre al 1 novembre, sono invitati tutti i bambini insieme ai loro genitori.
Tirate, quindi, fuori dall’armadio i costumi più mostruosi, per andare a svaligiare i custodi dei dolcetti con un divertentissimo “dolcetto o scherzetto?”. Portate il vostro cestino per riempirlo di caramelle che saranno regalate a tutti i bambini.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2017, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA