Donna si lancia sui binari della metro a stazione Colosseo: morta sul colpo. Circolazione interrotta per ore

Atac ha attivato il servizio sostitutivo

Donna si lancia sui binari della metro a stazione Colosseo: morta sul colpo. Circolazione interrotta per ore

di Redazione web

Il traffico sulla linea B della metro di Roma è stato sospeso per diverse ore giovedì mattina, a seguito di un suicidio sui binari della stazione Colosseo. Una donna, intorno alle 10.30, si è lanciata sui binari ed è morta sul colpo. La circolazione è stata interrotta per diverse ore e ha ripreso alle 13, escludendo però la sosta a metro Colosseo.

Sul posto vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Piazza Venezia per le indagini e il recupero del corpo. Passeggeri sono stati allontanati e la stazione chiusa.

Il macchinista dell'Atac, ascoltato subito dopo i fatti, ha raccontato di aver visto la donna lanciarsi sui binari e di aver provato una frenata d'emergenza. Una testimonianza, in parte confermata da chi era lì. Sono state acquisite anche le telecamere di sorveglianza della stazione. 

Atac attiva servizio sostitutivo

Dopo l'incidente Atac ha attivato il servizio di navette sostitutivo, che si è interrotto alle 13, quando la linea è stata riattivata. Resta chiusa, al momento, metro Colosseo, dove sono ancora in corso gli accertamenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA