Roma, ritrovata la mamma di 38 anni scomparsa con i tre figli piccoli: «Stanno tutti bene»

Video
Ritrovata la donna scomparsa da Nerola con tre figli al seguito, il più piccolo di soli tre mesi. La 38enne è stata ritrovata con i bambini intorno alle 17:45 in un casolare abbandonato senza nessun apparente problema fisico. Adesso è affidata alle cure dei medici e del personale del 118. Da capire ancora le reali motivazioni dietro a questa fuga improvvisa dopo un litigio con il compagno.
 
 

Dalle prime informazioni non ha subìto conseguenze anche il più piccolo dei tre bambini che ha solo quattro mesi. La donna, trentottenne, era scomparsa ormai da 24 ore con i tre figli, che hanno 4 mesi, 6 e 8 anni (l'unica femmina), dopo aver troncato una telefonata con il marito e dopo aver rifiutato nella serata di sabato un passaggio da un uomo che aveva poi allertato i carabinieri. Il gruppetto è stato trovato da una pattuglia di acrabinieri in un capanno dei cacciatori fra le località di Colle Pelone e Ponte Mercato, a Poggio Corese, Frazione di Nerola.



Mamma e bimbi erano davanti al rifugio quando sono arrivati i militari che stavano controllando tutti i casali della zona: erano vestiti in maniera pesante e, da quel che si è appreso, avevano mangiato provviste portate da casa.
Circostanza che lascia pensare a un gesto organizzato da parte della donna e non a una "fuga" improvvisata dopo una lite con il marito, fra le ipotesi avanzate durante le frenetiche ricerche con il tasso di ansia in costante aumento. Un diverbio alla base della

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Dicembre 2019, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA