A spasso con il cagnolino ritrova la borsa di Lady Dzeko, il giocatore della Roma le regala la sua maglia

A spasso con il cagnolino ritrova la borsa di Lady Dzeko, il giocatore della Roma le regala la sua maglia
Era a passeggio con il suo cagnolino per le strade dell'Eur a Roma, Alessia, come ogni sera, quando però Penny Lane è corso verso una borsa da donna. Alessia ha subito controllato il contenuto e notando soldi e documenti ha provato a contattare la proprietaria.

Roma, Perotti ritrova il cane smarrito dopo l'appello sui social

La borsa era di Amra Silajdi, la moglie di Edin Dzeko, che intanto si trovava allo stadio per assistere alla partita tra la Roma e la Fiorentina. Finita la partita la coppia ha incontrato Alessia e nonostante il malumore per la sconfitta il giocatore della Roma ha regalato alla donna la sua maglietta scattando anche una foto.



«Quando il tuo cane invece di fiutare tartufi fiuta borse, poi il risultato è questo», è il post sull'account di Alessia che accompagna lo scatto con il numero 9 della Roma, come riporta su Il Messaggero Gianluca Lengua. Nel 2006 al giocatore andò peggio: nella loro casa a Casal Palocco la coppia fu derubata di alcuni beni ma molta di più fu la paura di vedere entrare e muoversi delle persone in casa nel buio della notte.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA