Gualtieri posta una foto con Lukaku. Lotito: «Non commento. Io ho speso 100 milioni, altri solo giocatori in prestito»

Sta facendo discutere il post del sindaco di Roma

Gualtieri posta una foto con Lukaku. Lotito: «Non commento. Io ho speso 100 milioni, altri hanno preso solo giocatori in prestito»

di Redazione web

Sta facendo rumore la foto pubblicata dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, con Romelu Lukaku, nuovo attaccante giallorosso. «Non voglio commentare, non voglio fare polemiche istituzionali», è il pensiero di Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e patron della Lazio, che, interpellato dall'AdnKronos, sceglie un profilo basso. «Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa. Certo, ho letto le dichiarazioni, ma sulla foto preferisco non dire nulla, mi fermo qui...».

 

Il presidente invita piuttosto a «pensare ai danni causati dai tifosi giallorossi» che sono andati ad accogliere il neo-acquisto della squadra di Mourinho a Ciampino, mercoledì scorso. «Chi paga per le auto danneggiate e per quanto successo?», si domanda Lotito.

La sua frecciata la riserva alla campagna acquisti: «Io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione.

Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito...».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA