Donna incinta massacrata di botte dai borseggiatori in metro: la vittima a terra assalita con calci e pugni

È successo in un vagone della metro B

Video

Le immagini sono spaventose: un gruppo che sembra composto da almeno tre uomini e due donne ha aggredito e pestato a sangue una donna in un vagone della metro B, a Stazione Termini, a Roma. Alla fine del filmato si vede la vittima a terra, accanto diverse chiazze del suo sangue.

Il motivo del pestaggio

Il video choc è stato pubblicato dal profilo Instagram Welcome to Favelas. La donna sarebbe stata picchiata per non avere rubato abbastanza denaro.

Ci sarebbe questo, secondo un articolo del Corriere della Sera, dietro la brutale aggressione.

L'aggredita sarebbe una borseggiatrice, incinta, punita da chi l'ha sfrutta per avere portato un bottino troppo magro. Inizialmente si era pensato alla vittima di una rapina poi si è capito che la donna, rom di 41 anni, era stata bersaglio di una punizione da parte dell'organizzazione che gestisce queste persone. La donna è stata ricoverata in ospedale in codice giallo. Gli investigatori stanno dando la caccia agli aggressori ripresi anche dalle telecamere di sicurezza della Stazione Termini.

Secondo quanto scritto da Repubblica, la donna vorrebbe cambiare vita. «Mi hanno aggredita perché mi dicono che non porto soldi a casa. Vogliono che faccio più soldi possibile. Ma io non voglio più rubare».


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA