Bambini di 11 anni bullizzano un disabile e pubblicano il video sui social: spogliato e costretto a baciare i piedi. «Un gioco»

Protagonisti sei minori tra gli 11 e i 12 anni figli di noti professionisti di Latina

Bambini di 11 anni bullizzano un disabile e pubblicano il video sui social: spogliato e costretto a baciare i piedi. «Un gioco»

di Redazione web

Un uomo disabile di 46 anni diventato il passatempo di una baby gang composta da sei bambini tra gli 11 e i 12 anni figli di noti professionisti di Latina. Legato, vessato, spogliato nudo e costretto a baciare i piedi ai componenti del gruppetto che lo bullizzava. La Procura di Roma sta ora svolgendo tutti gli approfondimenti sul caso, ma alla richiesta del motivo che li abbia spinti agli atti di umiliazione sull'uomo, con ritardo cognitivo, la risposta è stata «volevamo solo giocare».

Pechino Express, Fru sarà tra i conduttori: «A scuola mi prendevano in giro, i The Jackal mi hanno salvato»

Ragazzina di 13 anni picchiata dai compagni di classe, il papà condivide la foto choc: «Pensavo che la scuola fosse sicura»

Disabile bullizzato, il video sui social

 

Alcuni degli atti di bullismo sono stati immortalati anche in video caricati su un account Instagram presumibilmente aperto dalla baby gang.

La vicenda è anticipata da Latina Oggi. I bulli avrebbero anche costretto l'uomo a comprargli capi di abbigliamento e cibo oltre a costringerlo a vere e proprie umiliazioni come farsi baciare i piedi, essere legato e spogliato nudo in un parco. Secondo il quotidiano locale i ragazzini sarebbero figli di noti professionisti di Latina e avrebbero attribuito i loro comportamenti ad uno «scherzo, un gioco».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 07:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA