Aggredita e abusata per strada, viene messa in salvo da un passante: «Vistose ferite al volto». Arrestato un 29enne

È accaduto a Roma, nel quartiere Pigneto, il 2 marzo scorso

Aggredita e abusata per strada, viene messa in salvo da un passante: «Vistose ferite al volto». Arrestato un 29enne

di Redazione Web

Una serata come le altre, che in pochi attimi si è trasformata in un incubo. Mentre tornava a casa dopo una serata passata con gli amici, una donna di 43 anni è stata colta di sorpresa tra le vie buie del quartiere Pigneto di Roma: aggredita e abusata da uno sconosciuto, la violenza ha avuto fine solo grazie a un passante che ha messo in fuga l'uomo, evitando il peggio.

L'assalitore

Il presunto assalitore, un 29enne egiziano irregolare e incensurato, è stato arrestato. La vittima ha riportato vistose ferite da colluttazione al volto. Visitata in ospedale, è stata dimessa con dieci giorni di prognosi.

Le indagini

L'aggressione risale al 2 marzo scorso ma l'uomo, dopo le indagini dei carabinieri, è stato fermato giovedì 21 marzo.

I militari hanno visionato centinaia di filmati delle telecamere di zona e ricostruito i movimenti dell'aggressore prima e dopo la violenza. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e dall'abbigliamento indossato hanno iniziato una massiccia attività di ricerca, intensificando la presenza nel quartiere. L'attenzione dei militari si è focalizzata su un cittadino straniero che corrispondeva alla descrizione e indossava lo stesso abbigliamento del ricercato. Alla vista dei carabinieri ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA