Valentina Vignali, sfogo sui social: «Un ladro mi ha rubato il portafoglio in metro»

SI trovava a Loreto, quando un uomo l' ha spinta e le ha rubato il portafoglio

Valentina Vignali, sfogo sui social: «Un ladro mi ha rubato il portafoglio in metro»

di Alessia Di Fiore

Valentina Vignali viene derubata in metro a Milano, e si sfoga sui social. «Sono in metro e mi hanno appena rubato il portafogli, ma mi viene da ridere perché dentro c'erano 8 euro in monete», lo sfogo della cestista su Instagram è apparso questo sabato pomeriggio, il video è stato girato che era ancora in metropolitana. 

Valentina Vignali, il furto in metro a Milano

«Alla fermata Loreto (dovevo fare due fermate per arrivare a Centrale) un tipo mi spinge, si chiudono le porte, questo esce. Io già nel mio cervello lo sapevo e ho detto 'ok, mi ha fatto il portafogli'. Apro la borsa e, infatti, il portafogli non c'è più», ha spiegato la Vignali.

Poi lancia un appello al ladro: «Stic***, bro, tieniti il portafogli, mi serve la patente.

Rifare la patente è un po' una rottura di c***, quindi, per favore, tanto mi avrai riconosciuto che ero io, mi fai riavere la patente in qualche modo? I soldi, il portafogli, tieniti tutto, non c'è problema, però la patente mi serve". Concetto ribadito anche per iscritto: "Bro tieniti il portafogli di Vuitton e le monete ma fammi riavere la patente". E ha aggiunto, rivolgendosi ai passanti in metro: «Se qualcuno la trova in zona metro Loreto scrivetemi». 

Nel portafoglio non c'erano cose di valore materiale, a parte i documenti che si possono sempre rifare, ma c'erano degli oggetti che per la Vignali avevano un vaore affettivo: «Dentro c'era una foto di mio nonno che non c'è più, un bracciale di perline con il nome di una mia amica di quando andavo a scuola che avevamo fatto al mare, il mio vecchio piercing dietro al collo e altre piccole cose di cui non si può stimare il valore. V***c»

Non è l'unica celebrità ad aver subito un furto oggi a Milano, la cantante Levante ha subito l'ennesimo furto dell'auto. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA