Valentina Vignali derubata del portafoglio a Milano, la modella in lacrime al ladro: «Ti prego, ho ricordi inestimabili»

La cestista è stata derubata alla stazione metro Loreto

Valentina Vignali derubata del portafoglio a Milano, la modella in lacrime al ladro: «Ti prego, ho ricordi inestimabili»

di Redazione web

Valentina Vignali derubata del portafoglio in metro a Milano. La modella e cestista ha denunciato il fatto su Instagram, lanciando un appello al ladro: «Ti prego, il portafoglio puoi tenerlo, ma dentro ho ricordi inestimabili». 

La denuncia di Valentina Vignali

Valentina Vignali ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali ha raccontato l'accaduto. La modella ha spiegato di essere stata borseggiata in metro a Milano, nella stazione Loreto. «Mi ha spinto e ho pensato subito che mi aveva rubato il portafoglio», ha detto. Poi, l'appello al ladro: «È Vuitton, ma puoi tenerlo, c'erano dentro solo 8 euro. Ridammi la patente però, almeno quella».

Successivamente, ha condiviso una sua foto in lacrime, con un ulteriore appello più accorato: «Dentro c'era una foto di mio nonno che non c'è più, un braccialetto di perline di una mia amica di scuola, il mio vecchio piercing e altre cose di valore inestimabile».


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA