Sfonda a calci la porta a vetri di una ragazza che voleva incontrare e si recide l'arteria: morto dissanguato un 36enne

La vittima si chiamava Josep Uwhuba Ogaga, un cittadino di origini nigeriane domiciliato a Voghera, dove è accaduto il fatto

Sfonda a calci la porta a vetri di una ragazza che voleva incontrare e si recide l'arteria: morto dissanguato un 36enne

di Redazione web

È stato identificato dalla polizia l'uomo che ieri è morto dissanguato a Voghera (Pavia), dopo aver sfondato a calci la porta a vetri di un palazzo. La vittima si chiamava Josep Uwhuba Ogaga, un cittadino di origini nigeriane domiciliato nella città oltrepadana: avrebbe compiuto 36 anni proprio oggi.

Si ribalta con il fuoristrada e finisce nello stagno: trovato morto nel veicolo

Giovane si tuffa nel Lago Morto e non riemerge: trovato senza vita

Cosa è successo

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'uomo avrebbe avuto un'accesa discussione al citofono con una ragazza di 23 anni, originaria del Togo, che abita nel condominio.

Tra i due non vi sarebbe stata una relazione, ma solo una semplice conoscenza che forse è stata fraintesa dal 36enne. La rabbia del nigeriano è esplosa quando ha saputo che la 23enne viveva con un altro uomo.

A quel punto ha preso calci la porta dell'ingresso: i vetri gli hanno reciso entrambe le arterie femorali sino a procurandogli la morte, nonostante l'immediato intervento degli operatori del 118 e il trasferimento in ospedale. Un decesso che, stando alle prime risultanze dell'inchiesta, dovrebbe essere considerato come un evento accidentale, escludendo così possibili responsabilità di altre persone.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA