Papà 40enne pedofilo insospettabile: foto e video alle amiche del figlio nelle chat su Telegram. «Ho avuto un rapporto completo»

Dipendente di un mobilificio in Brianza, su Telegram si chiamava "travestita Miss Dada”

Papà 40enne pedofilo insospettabile: foto e video alle amiche del figlio nelle chat su Telegram. «Ho avuto un rapporto completo»

di Redazione web

Usava Telegram per scambiare foto e video di ragazze e bambine nelle chat usate da una rete di pedofili. Lavorava in un mobilificio in Brianza ed aveva una famiglia, ma in rete - dove si faceva chiamare la "travestita Miss Dada" -  caricava le foto di amiche e compagne di scuola del figlio minorenne, che scattava a loro insaputa, anche durante le vacanze o al centro commerciale, scrive Il Giorno.

Fa dormire il figlio di 5 anni con bombe sotto il letto: padre neo-nazista pedofilo esce dal carcere

Pedofilo in manette

Le "baby model", così le chiamava il 40enne che è stato arrestato, su disposizione del gip di Milano, che su Telegram si vantava di avere avuto rapporti sessuali completi con la figlia di conoscenti. Secondo la procura, l'inchiesta a suo carico servirà per compiere un "adeguato accertamento" investigativo e per vagliare se si tratti di fantasie o abusi sessuali su minorenni realmente accaduti.

L’inchiesta

Il centro operativo per la sicurezza cibernetica, attraverso agenti infiltrati, è risalito a 29 persone che partecipavano a canali e gruppi finalizzati alla produzione e alla condivisione di foto e video contenenti violenze sessuali su minori, in alcuni casi anche neonati.

Tra gli indagati anche due appartenenti alle forze armate in servizio nel Lazio e due medici che esercitano la professione in Emilia Romagna e in Veneto.

 

L'insospettabile

Il 40enne che lavoro in un mobilificio brianzolo custodiva nel suo computer un centinaio di file, tra immagini e video, di bambine e preadolescenti figli di parenti o conoscenti, scatti effettuati di nascosto in spiagge, piscine o luoghi frequentati da famiglie. Immagini che su Telegram avrebbe diffuso scambiandole con altri pedofili.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA