Il nonno orco violentava le due nipotine: arrestato un 70enne, gli abusi da quando avevano 8 anni

L'uomo di 70 anni, di Ordona, avrebbe violentato le due nipotine, abusando della sua posizione, quando erano molto piccole

Il nonno orco violentava le due nipotine: arrestato un 70enne, gli abusi da quando avevano 8 anni

di Redazione web

Avrebbe abusato delle sue nipotine da quando avevano appena otto anni. La più grande ha compiuto da oici 18 anni, la minore è ancora 11enne. Il nonno, 70 anni, avrebbe compiuto gli abusi ad Ordona, in provincia di Foggia, per anni, finché la confessione a scuola di una delle ragazzine ha allertato il centro antiviolenza, che ha fatto scattare le indagini e l'arresto.

Tir contromano sull’A12, strage sfiorata in autostrada: autista ubriaco fermato dalla Polstrada, il video è virale

Abusate dal nonno

«Attenzione particolari» queste le parole usate dalla più giovane, che parlando con la sorella maggiore, ha scoperto che anche lei subiva le stesse violenze dal nonno, quando era una bambina.

Le indagini della squadra mobile hanno appurato che il nonno avrebbe commesso le nefandezze, quando le nipotine erano delle bambine, abusando della sua autorità parentale, imponendosi con la violenza.

In carcere

Il 70enne, nel frattempo, è stato rintracciato presso la sua abitazione e trasferito in carcere a Foggia, in attesa che si concludano le indagini nei suoi confronti, ed inizi il processo per violenza sessuale. Le due vittime sono sotto la massima riservatezza degli inquirenti, per manterenere l'anonimato rispetto alle loro identità.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA