Capodanno da incubo, ventenne drogata e stuprata a Milano: si è svegliata e nel suo letto c'era un uomo

La giovane era a Milano per passare il Capodanno con un'amica: al suo risveglio con lei c'era un 35enne che si è dileguato

Capodanno da incubo, ventenne drogata e stuprata a Milano: si è svegliata e nel suo letto c'era un uomo

di Redazione web

Il Capodanno si è trasformato in un incubo per una ragazza di vent'anni a Milano. La giovane, nel capoluogo lombardo per festeggiare la fine del 2023 e l'inizio del 2024 insieme ad un'amica, ha denunciato infatti di essere stata vittima di violenza sessuale: sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia di Milano Porta Magenta, intervenuti ieri mattina in un residence.

La denuncia choc di una ventenne

La ragazza ha raccontato di aver trascorso la serata del 30 in un locale in zona Navigli, dove aveva conosciuto un uomo, e di essersi poi svegliata la mattina successiva all’interno della camera da lei affittata in compagnia di quest’ultimo.

L'uomo, secondo il racconto della ragazza, si sarebbe allontanato velocemente dicendole di aver avuto un rapporto sessuale con lei senza fornire ulteriori spiegazioni.

La vittima, che riferisce di non ricordare nulla di quanto accaduto e di sospettare di aver ingerito inconsapevolmente sostanze stupefacenti, è stata visitata alla clinica Mangiagalli ed è stata dimessa senza giorni di prognosi. Dagli accertamenti condotti dai carabinieri è stato identificato il presunto autore in un 35enne ecuadoriano nei cui confronti non sono state assunte iniziative in attesa degli esiti degli accertamenti sanitari eseguiti dalla clinica Mangiagalli di Milano.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA