Milano, accoltellata nel parco di Villa Litta: fermato il vicino di casa

Milano, accoltellata nel parco di Villa Litta: fermato il vicino di casa
È stata accoltellata a tradimento, all'interno del parco di Villa Litta, a Milano, ma nonostante la ferita è riuscita a raggiungere una scuola e a chiedere soccorsi. L'incubo vissuto ieri pomeriggio da una 76enne è terminato con il fermo di un uomo, un vicino di casa.

Donna sgozzata nel parco di Villa Litta a Milano: «Prima di morire ha descritto il suo assassino»​



Il luogo dell'aggressione è lo stesso dell'omicidio di Marilena Negri, sgozzata nel novembre scorso da un uomo che ancora non è stato identificato, ma questa volta, per fortuna, la ferita inferta all'anziana non è stata letale. La donna aggredita ieri è riuscita a farsi soccorrere davanti a una scuola, poi ha rivelato ai carabinieri di essere stata aggredita dal vicino di casa: si tratta di un uomo di 70 anni, con problemi psichici, ora denunciato a piede libero. Lo riporta Il Giorno. L'anziana ha rivelato che da tempo, con l'uomo, c'erano stati diversi attriti all'interno del condominio di via Sestini, a pochi passi dal parco.

I carabinieri, dopo alcune ricerche, sono riusciti a rintracciare l'uomo. L'anziana, condotta al Niguarda dall'ambulanza, se l'è cavata con qualche punto di sutura e una prognosi inferiore ai 20 giorni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA