Spoglia la moglie per sentire “l'odore dell'amante”: il giudice gli toglie il figlio e lo affida a lei
La donna non accettava la fine della loro storia e così presumibilmente lo ha raggiunto per tentare di convincerlo ancora a cambiare idea e poi, in mezzo alla strada, gli ha rovesciato addosso un flacone di acido, provocandogli ustioni di terzo grado al volto, al torace e alle mani, e rimanendo lievemente ustionata alle mani anche lei. La produzione de "Le Iene" era stata contattata dopo la denuncia per atti persecutori e minacce presentata dall'uomo il 19 aprile scorso.
A chiamare la trasmissione era stato proprio Giuseppe: «Dopo che ho deciso di lasciarla, a causa della sua gelosia ossessiva, mi mandava in continuazione messaggi, dalla mattina alla sera», aveva raccontato all'inviata Veronica Ruggeri. Il programma ha rilasciato un comunicato sul caso di Legnano.
Il servizio che andrà in onda domenica prossima su Italia 1. «"Lo sai che è stalking questo? Sì"». Il faccia a faccia fra Veronica Ruggeri e Sara era avvenuto solo tre giorni fa. E ieri intorno alle 21.30 ci è arrivata la tragica notizia: la 38enne di Legnano ha sfigurato con l’acido Giuseppe, il ragazzo con cui aveva avuto una brevissima storia di un mese e mezzo, e che aveva deciso di dire basta per la sua pesante gelosia».
Lui, soccorso e ricoverato in ospedale, rischia di perdere l'occhio destro. La donna, di otto anni più grande di lui, dopo essere fuggita dal luogo dell'aggressione, si è presentata ai carabinieri di Legnano che l'hanno arrestata dopo averla portata in pronto soccorso, dove le sono state riscontrate ustioni di secondo grado alle mani.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Maggio 2019, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout