Cadavere affiora dal canale Villoresi: è il corpo di una ragazza di 34 anni

Cadavere affiora dal canale Villoresi: è il corpo di una ragazza di 34 anni

di Redazione web

I vigili del fuoco di Milano stanno intervenendo nel canale Villoresi, in località Garbagnate Milanese, per il recupero di un cadavere. Sul posto Aps di Rho, specialisti del soccorso acquatico e sommozzatori provenienti dal Comando di Torino.

Chi è la vittima

Da un primo riscontro sembrerebbe il corpo di una ragazza. Sul posto presenti anche carabinieri e personale del 118. La chiamata di soccorso è arrivata alla centrale operativa intorno alle 15.

L'allarme è scattato immediatamente dopo l'avvistamento del corpo da parte di un passante.

Potrebbe essere quello di una donna che era stata segnalata come scomparsa da casa il cadavere recuperato questo pomeriggio, intorno alle 14.30, dai Vigili del fuoco, nel Canale Villoresi, alle porte di Milano. A dare l'allarme è stato, intorno alle 14.30, un passante che si trovava nei pressi del corso d'acqua in via Volta, nel territorio di Garbagnate Milanese (Milano). Il corpo, recuperato dai sommozzatori, apparterrebbe a una donna di 34 anni e non presenterebbe evidenti segni di violenza. Potrebbe essere quello di una donna di cui è stata denunciata la scomparsa alcuni giorni fa. Per la certezza si attendono i rilievi tecnici dei Carabinieri, che conducono gli accertamenti sul ritrovamento.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2023, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA