Barbara D'Urso, Virginia Raggi a Pomeriggio 5: «Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia anch'io...»

Barbara D'Urso, Virginia Raggi a Pomeriggio 5: «Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia anch'io...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Virginia Raggi da Barbara D'Urso«Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia, conosco il problema». Oggi, la sindaca di Roma è stata ospite in collegamento a Pomeriggio 5 e ha parlato del problema mezzi pubblici nella Capitale in fase 2.

Leggi anche > Al Bano compie 77 anni, il tenero messaggio di Loredana Lecciso su Instagram. Romina Power reagisce così

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, il dolore segreto a Vieni da me: «Non le ho detto che stava per morire, ho mentito»

Barbara D'Urso mostra alla sindaca i filmati di file interminabili per entrare in metro alle 5.30 del mattino alla fermata di Ponte Mammolo. Poi le testimonianze di alcune pendolari: «Ci mettiamo un'ora per entrare in metro, ma poi siamo tutti attaccati, senza distanziamento». Virginia Raggi risponde così: «Cercheremo di aumentare le corse delle metropolitane e anticipare gli orari di apertura. Siamo andati a intenficare con autobus suppletivi le grandi consolari. Chiediamo alla Regione di ripristinare le corse notturne per rispettare le norme anti-assembramento sui mezzi pubblici».



Barbara D'Urso sottolinea l'importanza di tutelare le periferie e la sindaca conclude così: «Vivo in periferia, ci sono andata ad abitare specificamente. Ho viaggiato per anni su bus, metro e treni, conosco il problema...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Maggio 2020, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA