Trovato uno scheletro alla Reggia di Caserta: apparteneva a un 50enne scomparso pochi mesi fa

Saranno le analisi medico-legali cui saranno sottoposti i resti, che presentavano ancora brandelli di carne e altro materiale organico, come i denti, a stabilire se si è trattato di overdose o altra causa

Video

di Redazione web

Sono di un cinquantenne, la cui scomparsa è stata denunciata nel luglio del 2023, i resti trovati mercoledì mattina dalla Polizia nei giardini di piazza Carlo di Borbone, davanti alla Reggia di Caserta. Gli agenti hanno ritrovato in una siepe il corpo ridotto quasi a scheletro di un uomo, e inizialmente si è ipotizzato che potesse trattarsi di un clochard che in estate aveva trovato rifugio dalla calura tra le siepi di piazza Carlo di Borbone.

Sfondano la porta di casa per cercare topi, trovano un uomo morto 20 anni fa: nessuno se ne era mai accorto

Titan, ritrovati nuovi frammenti del sommergibile: possibili resti umani

Il mistero

Poi, dai primi riscontri sulle denunce di scomparsa presentate nei mesi scorsi e da alcuni effetti personali trovati nelle vicinanze del luogo del ritrovamento, è emerso il nome del 50enne, residente a Vitulazio, che pare avesse problemi di droga. Le indagini della Polizia sono state coordinate dalla Procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Saranno le analisi medico-legali cui saranno sottoposti i resti, che presentavano ancora brandelli di carne e altro materiale organico, come i denti, a stabilire se si è trattato di overdose o altra causa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA