Donna aggredita a coltellate dall'ex compagno: «Lo aveva appena denunciato». Lui si è consegnato, lei è grave

Il tentato omicidio nella sera della Festa della Donna. La 45enne è ricoverata ma non rischia la vita

Donna aggredita a coltellate dall'ex compagno: «Lo aveva appena denunciato». Lui si è consegnato, lei è grave

di Domenico Zurlo

Una donna di 45 anni, originaria della Bosnia, è stata aggredita ieri sera - proprio nel giorno della Festa della Donna - a Trieste in via del Veltro: a colpirla a coltellate, con un coltello a serramanico, sarebbe stato il suo ex compagno, un cittadino kosovaro. 

Donna di 35 anni uccisa in casa, fermato il compagno. L'orrore alla vigilia della Festa della Donna

Coppia trovata morta in casa: uccisi a colpi di pistola. Senza vita anche il cane

Donna aggredita a coltellate

La donna stava tornando a casa quando è stata aggredita dall'uomo che le ha sferrato diverse coltellate - nessuna, per fortuna, letale - per poi scappare. La 45enne è stata ricoverata all'ospedale di Cattinara in gravi condizioni per ferite alla schiena ma non rischia la vita, secondo quanto riportano il sito del quotidiano Il Piccolo e quello di TriestePrima.

Proprio ieri, secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe denunciato l'uomo.

Un elemento che, se confermato, potrebbe far pensare dunque a una vendetta, qualora fosse accertato che l'ex compagno era al corrente dell'iniziativa legale della donna. L'uomo è fuggito subito dopo l'aggressione, facendo perdere le sue tracce, per poi consegnarsi questa mattina: si tratta di un 39enne, che si è presentato in Questura. Nei suoi confronti è stato disposto immediatamente un provvedimento di fermo ed è stato chiuso nel carcere del Coroneo. Continuano le indagini da parte della polizia per ricostruire nel dettaglio la vicenda. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA