Torremaggiore, l'intervista choc di Tefta: «Mio marito è un mostro, violentava Jessica. Ho salvato mio figlio, voleva uccidere anche lui»

«Stavamo tutti quanti dormendo a quell'ora. Mio marito ha preso il bambino con il coltello in mano e lo voleva ammazzare, io mi sono buttata per salvarlo, poi ha accoltellato me»

«Mio marito è un mostro, violentava Jessica. Ho salvato mio figlio, voleva uccidere anche lui»: l'intervista choc di Tefta alla tv albanese

di Redazione web

Il dramma di Torremaggiore si arricchisce di un nuovo, tragico, risvolto. Ad aggiungere un tassello alla storia dell'uccisione della 16enne Jessica Malaj, è la mamma Tefta. «Stavamo tutti quanti dormendo a quell'ora. Mio marito ha preso il bambino con il coltello in mano e lo voleva ammazzare, io mi sono buttata per salvarlo, poi ha accoltellato me», ha detto la donna sul canale News 24 Albania. «Mio marito era un mostro», ha detto. «Aveva abusato di Jessica - ha aggiunto - e lei non parlava più al padre da due anni. Non solo le ha rovinato la vita ma l'ha anche uccisa».

Gessica uccisa per difendere la mamma, l'amica si dispera sui social: «Sembra un brutto sogno». L'ultimo post prima di morire

Foggia, l'ossessione del panettiere killer: «Mia moglie in Maserati col vicino, li ho filmati di nascosto. Dopo l'omicidio ho preso in braccio mio figlio»

L'intervista di Tefta

«Jessica - racconta la donna dal letto d'ospedale - da due anni non comunicava col padre e se non l'ha denunciato è solo per non avere una brutta nomea: si sa com'è». 

 

«Mio marito aveva pianificato tutto - continua - stavamo tutti quanti dormendo a quell'ora.

Lui quella notte non lavorava, era di riposo a casa. Non ho sentito che usciva, poi l'ho visto rientrare. Ha preso il bambino con il coltello e lo voleva ammazzare. Io mi sono buttata per salvare il bambino. Il piccolo dormiva nel lettino attaccato al letto matrimoniale. Poi lui ha dato tanti colpi di coltello a me, non mi ricordo quanti. Faceva dei video mentre dava calci e pugnalate con il coltello. Mia figlia dormiva, ha sentito i rumori e si è alzata. Lui a nostra figlia non l'ha mai voluta».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA