Schianto tra due auto, morti due giovani: l'amico rischia una gamba. Rom invadono la tangenziale

Schianto tra due auto, morti due giovani: l'amico rischia una gamba. Rom invadono la tangenziale
Grave e tragico incidente stradale ieri sera nel torinese, nel comune di Rivalta: due giovani di etnia Rom di 22 e 24 anni, Stiv Ahmetovic e Nico Halilovic, sono morti dopo un terribile schianto. La Fiat Stilo su cui viaggiavano ha tamponato un’altra auto, una Fiat Panda, e si è ribaltata.

Domenico Diele, pena ridotta in appello. Minacce choc sui social: «Ti sfregiamo con l'acido»

Gravemente ferito anche un loro amico che era a bordo, un 31enne, ricoverato al Cto di Torino. Ha avuto un arresto cardiaco, da cui si è ripreso, e rischia di perdere la gamba destra. La prognosi è riservata. Ferito, ma non in gravi condizioni, e ricoverato all'ospedale San Luigi di Orbassano, anche l’uomo che guidava la Panda coinvolta nell’incidente: lo schianto è avvenuto sulla tangenziale sud di Torino all'altezza dello svincolo di Sito Interporto, e la Polizia stradale ha dovuto chiudere la carreggiata per due ore per consentire l’arrivo dei soccorsi.



Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, i tre giovani andavano a forte velocità quando hanno tamponato la Panda. Nell'urto la Stilo si è ribaltata. Ci sono stati anche momenti di forte tensione: un centinaio di rom è infatti arrivato sul posto per capire quanto era accaduto ai due ragazzi e ha invaso la carreggiata, costringendo la polizia a chiudere anche le altre corsie. Tutto è tornato normale solo a notte inoltrata, dopo il trasporto dei due cadaveri in ospedale a Rivoli.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Giugno 2019, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA