La Spezia, donna italiana uccisa nella sua casa: pugnalata con forbici e coltello dal fidanzato romeno

La Spezia, donna italiana uccisa nella sua casa: pugnalata con forbici e coltello dal fidanzato romeno
Femminicidio a Sarzana, in via dei Molini, in provincia di La Spezia. Una donna di 53 anni, italiana, è stata trovata senza vita dai Carabinieri all'interno della sua abitazione.



La donna sarebbe stata pugnalata più volte con una forbice o un coltello. Secondo le prime informazioni, l'omicida sarebbe il compagno, un romeno di 29 anni. A dare l'allarme ai carabinieri, secondo quanto si è appreso, sarebbero stati alcuni vicini. Il compagno della donna, sospettato dell'omicidio, è nella caserma dei carabinieri, in attesa di esser ascoltato dal magistrato. I Carabinieri lo hanno rintracciato mentre vagava e bloccato in serata. L'omicidio risale alla mattina.

La donna uccisa alla Spezia, un'italiana di 53 anni di cui ancora non si conosce il nome, conviveva con il suo compagno da non molto tempo: l'uomo, 29 anni, rumeno, è il principale sospettato dell'omicidio. Fermato in serata dai carabinieri mentre vagava a piedi per Sarzana, ora si trova all'interno della caserma, dove sarà sentito dal procuratore capo della Spezia Antonio Patrono. Quando i carabinieri sono entrati all'interno dell'appartamento dove è avvenuto il delitto hanno trovato il corpo della donna riverso a terra, nel sangue, tra corridoio e camera da letto. Il corpo presentava più ferite inferte forse con un coltello o con una forbice.

Nell'abitazione, un appartamento al piano terra in via dei Molini a Sarzana, sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri.
Sono stati alcuni vicini ad accorgersi che qualcosa non andava e a chiamare le forze dell'ordine. L'omicidio risale a questa mattina. Al momento non si conoscono le motivazioni che potrebbero aver spinto il sospettato a compiere tale gesto.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA