Bari, ragazzo di 16 anni precipita da un pastificio abbandonato e muore

Precipita da un pastificio abbandonato: morto a 16 anni

Un ragazzo di 16 anni è morto precipitando da un ex pastificio abbandonato in fiamme a Grumo Appula, una località alla periferia di Bari. Non si conosce l'entità dell'incidente ancora, per questo le autorità stanno indagando sul caso, ma tra le ipotesi non si esclude nemmeno quella di un atto volontario.

Stando a quanto si apprende, il 16enne è stato trovato a terra vicino ad una torre della struttura alta circa 50 metri.

All'ultimo piano erano stati accesi dei cartoni che hanno preso fuoco. I soccorsi sono stati chiamati per segnalare l'incendio. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Modugno con la Sezione Investigazioni Scientifiche del comando provinciale di Bari, coordinati dal pm di turno Marcello Barbanente. Sul posto anche il medico legale Antonio Di Donno. Tra le prime ipotesi al vaglio c'è quella del suicidio ma non si esclude l'incidente. Al momento non sembrano esserci responsabilità di terze persone

A far scattare l'allerta è stata la segnalazione di un rogo nella zona del pastificio intorno alle 22 di ieri sera, le fiamme erano divampate in una torre, ed entrando i militari hanno trovato il corpo. I vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme, all'ultimo piano, hanno trovato alcuni oggetti personali del giovane.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Gennaio 2021, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA