Crolla il ponte sul fiume Salinello, tragedia sfiorata nella notte: «Il cedimento segnalato dagli automobilisti»

Sono stati alcuni automobilisti a segnalare il cedimento

Crolla il ponte sul fiume Salinello, tragedia sfiorata nella notte: «Il cedimento segnalato dagli automobilisti»

Stanotte, intorno alle 23:00, si è verificato il cedimento del ponte sul torrente Salinello lungo la strada provinciale SP12, tra i comuni di Sant'Omero e Bellante (Teramo). Fortunatamente il cedimento si è verificato in un momento in cui nessuna auto stava transitando sul ponte. Potrebbe essere stato il collasso di una trave in cemento armato a determinare il cedimento del ponte sul quale era presente segnaletica per la limitazione del carico a 12,5 tonnellate.

Treno travolge un'auto al passaggio a livello: nella vettura distrutta una famiglia di 4 persone, grave il conducente

Argentina, festa mondiale con tragedia. Muore 24enne: si lancia dal cavalcavia per salire sul bus della squadra e cade sull'asfalto

 

Il crollo segnalato dagli automobilisti 

 

 

Sono stati alcuni automobilisti a segnalare il cedimento e a posizionare del nastro segnaletico per impedire che altri automobilisti transitassero sul ponte interessato dal cedimento.

Alcuni dipendenti della Provincia di Teramo hanno provveduto a chiudere la strada provinciale mediante il posizionamento di new jersey in cemento. Sul posto è intervenuto anche il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura per accertarsi direttamente di quanto accaduto. La viabilità è stata deviata su strade alternative.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA