Addio mamma Petra, sconfitta dal male a 36 anni

Addio mamma Petra, sconfitta dal male a 36 anni
Sognava di invecchiare con la famiglia e di veder crescere il figlio, Petra si è dovuta arrendere a 36 anni. Petra Bettuzzi, originaria di Basagliapenta nell'hinterland di Udine ma da diversi anni residente a San Michele al Tagliamento nel Veneziano, non ha avuto il tempo di vedere avverarsi i suoi sogni di mamma e di moglie. Il suo tempo si è fermato per quel male che l'aveva afflitta da giovanissima e contro il quale ha lottato come una leonessa. Mamma di un ragazzino di 14 anni, si era sposata con Michele Minato. Una famiglia felice la loro, fatta di piccole cose ma concrete. Per questo avevano coronato il loro sogno con l'arrivo del figlio.

Gianluca Vialli: «Ho il cancro. Non so come finirà la partita»

Lui, originario di Villaviera, alle porte della Brussa di Caorle operaio nell'edilizia, e lei cameriera e barista. Avevano trovato casa a San Mauro di San Giorgio al Tagliamento. «Petra ha lavorato fino all'ultimo
» ricorda Robertino Driusso, già assessore a San Michele al Tagliamento. Un esempio per tanti che lottano contro il male. Ora la piange un intero paese.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Novembre 2018, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA