Anna Maria e Giuseppe sono già nonni ma diventeranno di nuovo genitori: «Rebecca sta arrivando, non ce l'aspettavamo»

I due avevano figli da relazioni precedenti e non se l'aspettavano: si consideravano già un po’ in là con gli anni e invece è successo

Anna Maria e Giuseppe sono già nonni ma diventeranno di nuovo genitori: «Rebecca sta arrivando, non ce l'aspettavamo»

di Redazione web

Anna Maria e Giuseppe, 45 e 47 anni, sono già nonni ma diventeranno presto genitori. La coppia vive insieme da ormai dieci anni a Lonate Ceppino, in provincia di Varese, ed entrambi hanno dei figli da precedenti relazioni. Dopo essere diventati nonni, diventeranno di nuovo genitori di Rebecca. 

«Io ho due figli – ha spiegato Giuseppe – una ragazza di 26 anni che vive a Ravenna e ci ha fatto diventare nonni da poco e un ragazzo di 22 anni che vive a Busto Arsizio con la sua fidanzata. La mia compagna invece ha un figlio di 19 anni che vive con noi da quando ne aveva nove». 

La sorpresa e la gioia

I due non avevano programmato l'arrivo di Rebecca. Ma dopo la sorpresa iniziale, tutti hanno gioito all'arrivo della nuova bimba. «Non ce l’aspettavamo – dice Giuseppe – perché ci consideravamo già un po’ in là con gli anni e invece è successo. La data presunta della nascita è fine marzo, o primi di aprile, ma siccome la bimba è già molto grossa, dopo la prossima visita probabilmente indurranno il parto. Andremo a Tradate e se possibile vorremmo scegliere il parto in acqua».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA